Category : Ragas

13 posts

Lanciamo l’ordine del burro di karité della Maison de La Joie. La Maison de La Joie – Ouidah è una casa-famiglia per bambini orfani o in situazione di difficoltà del Benin. L’ordine chiude venerdì 1 marzo alle ore 22. La consegna è prevista indicativamente per metà marzo. Il prossimo ordine sarà a fine anno Ricordiamo …
Apriamo l’ordine degli Agrumi per il mese di febbraio, lo facciamo da Sparacino (il nostro fornitore Siciliano di fiducia) come di consueto. Quando la merce sarà disponibile per il ritiro verrete avvertiti con una E-mail nella quale verrà indicato il luogo e l’orario per la consegna. Se volete contattarmi potete utilizzare la mia e-mail: zetatronik@yahoo.it …
Ciao a tutti! Apro come di consueto l’ordine dei biscotti di Natale… Le tipologie di biscotto sono 2: frolla classica e frolla vegana! Quello che cambia sono i packaging… Allego una foto con le varie tipologie ed il relativo codice identificativo che poi troverete nell’elenco dei prodotti ordinabili…per qualsiasi info in più rimango a disposizione …
Lanciamo l’ordine dei prodotti di Chimisso: olio, passate di pomodoro, ecc L’ordine si chiuderà venerdì 23 novembre 2018 alle 18:00. La consegna è prevista indicativamente per l’inizio di dicembre Il prossimo ordine sarà a maggio Ricordiamo come la quota della tessera per l’anno 2018 è pari a 7 euro ed è da pagare esclusivamente in …
Lanciamo l’ordine delle mele dell’azienda agricola Montanari Manuel. Questa è l’ultima consegna di mele di quest’anno, la varietà che vi porterò si chiama Story, le abbiamo finite di raccogliere un paio di settimane fa, è una mela rossa come quella delle favole, molto croccante, apparentemente dura ma già buona da mangiare e si mantiene fino …
Lanciamo l’ordine dei prodotti di Officine Naturae, detersivi, cosmetici, solari, ecc L’ordine chiuderà giovedì 25 ottobre alle ore 22.00 Consegna probabile: metà marzo Prossimo ordine:a marzo del prossimo anno per qualsiasi cosa: Elena 347 8621199 Ricordiamo che per poter partecipare agli ordini bisogna aderire all’Associazione del GRAS sottoscrivendo la quota di tesseramento annuale, che per …
Apriamo l’ordine dei prodotti Iris bio. L’ordine chiude martedì 01 maggio 2018 alle 22:00 Consegna indicativamente a metà maggio. Come la volta scorsa c’è un minimo di confezioni ordinabili per ciascun articolo e ogni scatolone per poter essere ordinato deve essere completo. Ordine minimo per non avere maggiorazioni sul prezzo: 10 scatoloni. Ricordo che la …
Ciao a tutti! Vi rimando le informazioni inerenti le ceste di natale che abbiamo deciso di riproporre…e saranno così composte: – 1 panettone da 0,75 kg del Commercio Equosolidale – 1 bottiglia di vino bianco o rosso di Nerio Cassano – 1 pacco di pasta da 0,5 kg dell’azienda agricola i Tirli di Santa Sofia …
Cari grassi, ho sentito Chimisso che ha una richiesta IMPORTANTE da fare ai due gruppi d’acquisto di Ravenna. Per evitare che accada anche quest’anno che non riesce a venderci tutto l’olio che gli chiediamo e per riuscire quindi a fare una previsione dei quantitativi di olio EVO che vuole riservare ai nostri due gruppi di …
Lanciamo l’ordine dei prodotti di Officine Naturae, detersivi, cosmetici, solari, ecc Per poter ordinare  occorrerà iscriversi a RETEDES. Basta andare sul nostro blog (http://gasravenna.altervista.org/) e cliccare il pulsante “accedi/registrati” in alto a destra. A quel punto si aprirà il gestionale e dovrete selezionare “vuoi registrarti?” per la prima iscrizione e inserire i vostri dati e …
PAGE TOP