Lanciamo l’ordine dei frutti di bosco.

Le marmellate ai frutti di bosco e cocomera bianca sono le stesse dell’ultimo ordine mentre quelle all’uva spina sono state prodotte nel laboratorio di Giuseppe Lotti a Bertinoro, contengono 150 gr. di confettura, scadono a luglio 2021 e contengono solo uva spina e zucchero di canna grezzo

Sona anche disponibili candele di cera d’api e saponi a freddo con olio, miele e cera d’api, se qualcuno è interessato può contattare per informazioni Fulvia al cellulare 347 7738023.

La consegna è prevista indicativamente per metà di dicembre

Il prossimo ordine sarà prima di pasqua

Il produttore sarà come al solito l’Azienda Gasperoni. La scheda del fornitore la trovate sul nostro blog.
L’ordine chiuderà domenica 9 dicembre alla 22:00.
Per informazione sull’ordine potete scrivere a   Gabriele (gabro53@gmail.com)

Per utilizzare la modalità della cassa prepagata dovrete fare un bonifico al conto del GRAS utilizzando l’IBAN NUOVO: IT35D0501802400000011723731 (con la causale “cassa prepagata”).
Mi raccomando è importante fare anche la richiesta al cassiere di accreditare i soldi relativi ,per tutti coloro che pagavano i singoli ordini con bonifici specifici adesso anche loro devono obbligatoriamente anche fare richiesta di ricarica su retedes al cassiere.
Per qualsiasi problema con le iscrizioni e l’utilizzo del gestionale scrivete al cassiere (12moni72@gmail.com)
Coloro che non hanno ancora rinnovato l’iscrizione per il 2018 possono pagare la tessera del costo di 7 euro al momento del ritiro della merce