Lanciamo l’ordine del mese di marzo per agrumi e altri prodotti.
Questo mese il nostro abituale fornitore Sparacino, anche causa le particolari condizioni meteorologiche che hanno interessato la Sicilia, non dispone di una produzione sufficiente per sostenere una spedizione.
Per questa ragione ci rivolgiamo al consorzio “Le galline felici”, consorzio di produttori biologici siciliani che ben conosciamo in quanto erano nostri fornitori  prima che Sparacino decidesse di riattivare la vecchia azienda della sua famiglia.

L’ordine si chiude martedì 14 marzo alle ore 12.00, la consegna è prevista  verso il 27 marzo.

Per ordinare si clicca questo link
Si aprirà un questionario da compilare secondo le vostre richieste.
A conferma del buon esito dell’ordine riceverete una mail di conferma con quanto ordinato.

Come gli altri mesi è richiesto un acconto per ogni confezione di frutta fresca pari a € 10,00 da effettuarsi  tramite bonifico sul c/c del GRAS presso Banca Etica (IBAN: IT62X0501802400000000172373), inserendo come causale il proprio nome e cognome e la dicitura “ordine Galline felici marzo 2017”; non dimenticate di inviare l’attestazione di versamento all indirizzo gabro53@gmail.com
Il saldo sarà versato alla consegna della merce. Si raccomanda di tenere monitorata la casella di posta elettronica per un tempestivo ritiro dell’ordinato.
Si ricorda infine che, per chi non è ancora tesserato al GRAS, va aggiunto l’importo di 5 euro per il tesseramento annuale per il 2017; pagamento della tessera in contanti alla consegna dei prodotti.