Lanciamo l’ordine di farine del Molino Pransani di Sogliano sul Rubicone (FC).
Il Molino Pransani produce farine di grano e farro da colture locali biologiche grazie ad accordi diretti di produzione dedicata con agricoltori della zona di Sogliano sul Rubicone e Mercato Saraceno.
I grani “antichi” utilizzati sono varietà tradizionali che non hanno subìto processi di selezione per aumentare il contenuto di glutine.
Il Molino Pransani produce farine di grano tenero di tipo 0, tipo 1, tipo 2 e integrale, semola di grano duro “Senatore Cappelli”, farina di farro dicocco integrale.
Le farine di tipo 2 e integrale sono macinate a pietra, mentre quelle di tipo 0 e di tipo 1 sono macinate con laminatoi a rulli metallici a bassa velocità.

L’ordine chiude venerdì 26 maggio alle ore 22.

La scheda del fornitore la trovate sul nostro blog (schede produttori)

Per poter ordinare  occorrerà iscriversi a RETEDES.
Basta andare sul nostro blog (http://gasravenna.altervista.org/) e cliccare il pulsante “accedi/registrati” in alto a destra.
A quel punto si aprirà il gestionale e dovrete selezionare “vuoi registrarti?” per la prima iscrizione e inserire i vostri dati e selezionare dall’elenco dei gas “GRAS (RA)”  per gli associati al GRAS e Ragas per chi è associato al Ragas.
A questo punto occorrerà soltanto seguire le istruzioni (clicca qui) e mettere nel proprio carrello tutti i prodotti che vorrete ordinare.