Lanciamo l’ordine dei frutti di bosco.

Il produttore sarà come al solito l’Azienda Gasperoni. La scheda del fornitore la trovate sul nostro blog.

Le confetture di cocomero bianco e frutti di bosco sono state preparate con frutta da noi prodotta tranne i limoni utilizzati nella prima, coltivati a Latina dai genitori della mia amica Elena, e comunque sempre senza chimica, mentre i frutti di bosco, more ribes bianco e rosso,sono quelli che avete mangiato questa estate!
Le marmellate sono state preparate nel laboratorio di Alfero che ha aggiunto solo lo zucchero di canna
grezzo. Il peso minimo è 200 gr , la scadenza è 31/12/2019, la classificazione “confettura extra”.

L’ordine chiuderà sabato 16 dicembre alle ore 22. La consegna è prevista dal 18 al 21 dicembre.

Per poter ordinare  occorrerà iscriversi a RETEDES.
Basta andare sul nostro blog (http://gasravenna.altervista.org/) e cliccare il pulsante “accedi/registrati” in alto a destra.
A quel punto si aprirà il gestionale e dovrete selezionare “vuoi registrarti?” per la prima iscrizione e inserire i vostri dati e selezionare dall’elenco dei gas “GRAS (RA)” e NON il RAGAS!.
A questo punto occorrerà soltanto seguire le istruzioni (clicca qui) e mettere nel proprio carrello tutti i prodotti che vorrete ordinare.

Per coloro che vorranno utilizzare la modalità della cassa prepagata (non è obbligatorio) dovrete fare un bonifico al solito conto del GRAS (IBAN: IT62X0501802400000000172373 con la causale “cassa prepagata”). Bisogna anche fare richiesta al cassiere di accreditare i soldi relativi secondo le istruzioni allegate (clicca qui).