Apriamo l’ordine di farine del Molino Pransani di Sogliano sul Rubicone (FC).

Le farine del Molino Pransani sono prodotte da coltivazioni biologiche locali di grani antichi, nella zona di Sogliano sul Rubicone e Mercato Saraceno. In campo si testano consociazioni grano-leguminose e dal 2016 anche grani antichi in miscuglio e leguminose. Per maggiori dettagli sul produttore si rimanda alla relativa scheda informativa presente su questo portale.
Il Molino Pransani produce farine di grano tenero di tipo 0, tipo 1, tipo 2 e integrale, semola di grano duro “Senatore Cappelli”, farina di farro dicocco semi-integrale.

Al prezzo di listino (già comprensivo dell’IVA) vengono aggiunte le spese di spedizione divise tra quelli che hanno fatto l’ordine in funzione della quantità acquistata.

L’ordine chiuderà Lunedì 30 settembreo 2019 alle ore 22:00.
La data di consegna è prevista indicativamente per la metà di Ottobre.

Per info sull’ordine scrivere a: paolo.zampetti@fastwebnet.it

Vi segnalo che per le farine di grano i formati di confezione disponibili 1 kg e 2,5 kg. Per farro monococco e dicocco solo confezioni da 1 kg, invece per il farro spelta confezioni da 1, 2,5 e 5 kg.

Ricordiamo che per poter partecipare agli ordini bisogna aderire all’Associazione del GRAS sottoscrivendo la quota di tesseramento annuale, che per l’anno 2018 è pari a 7 euro ed è da pagare esclusivamente in contanti al ritiro dei prodotti.

I prodotti ordinati vanno pagati prima del ritiro attraverso la “cassa utente” del portale ReteDes, ricordo brevemente i passaggi da fare:
– bonifico sul c/c bancario del GRAS (IBAN: IT35D0501802400000011723731)
– nel portale ReteDes, richiedere il caricamento del credito corrispondente all’importo versato (nella vostra sezione Cassa utente).